30 giugno 2013

C'ero una volta... - Vacanza e crescita personale 2013


Cari amici del blog, avete già organizzato le vostre vacanze? Io ho una proposta da farvi.
Dal 30 luglio al 2 agosto venite con me a "C'ero una volta..." una vacanza speciale che unisce relax e crescita personale. Si svolgerà in Umbria in un posto splendido e ha un costo veramente contenuto (tre giorni di vacanza, vitto alloggio e corso completo, a soli € 350,00 a persona).
Si tratta di un'iniziativa creata in collaborazione con "Amalgama - vacanze e corsi" e potete trovare tutte le info nella sua pagina facebook - sezione eventi, oppure contattarmi direttamente al 349.zerozeroseitrenovequattrosei -
Intanto vi "copioeincollo" i testi del depliant promozionale.
---   ---   ---   ---

“...e vissero felici e contenti” è il finale che le fiabe assicurano ai loro immaginari protagonisti.
Ma è possibile vivere “felici e contenti” anche per noi, persone reali fatte di corpo, pensieri, emozioni?
“C'ero una volta...” è un'esperienza di formazione dedicata a chiunque stia facendo i conti con il desiderio di felicità nella propria vita.
Ripercorreremo in tre tappe (passato, presente, futuro) la nostra storia personale e, attraverso la narrazione ed il confronto con quella degli altri partecipanti, capiremo come fare spazio alla felicità.
Perché anche noi, principi e principesse della vita quotidiana, possiamo meritarci di vivere “felici e contenti”... o almeno più sereni

COSA
“C’ero una volta” è un percorso formativo inserito all’interno di una vera e e propria vacanza. Sarà quindi un’occasione per coniugare il proprio relax con un’esperienza di crescita personale..

QUANDO
Dal 30 luglio al 2 agosto 2013.
Gli arrivi in struttura sono previsti nel primo pomeriggio del 30 luglio (alle ore 18.00 si svolge una prima attività di presentazione e avvio del percorso formativo). La partenza è prevista dopo il pranzo del 2 agosto.

DOVE
Il percorso formativo “C’ero una volta...” si svolge tra le colline più belle dell’Umbria a Porchiano del Monte, Amelia (TR). Saremo ospitai di “Casa Angelica”, uno splendido casale con piscina immerso nel verde (www.casagelica.com).

COSTI
Il costo globale è di € 350,00 comprensivi di soggiorno completo (pasti, pernottamenti) e percorso formativo. Restano a carico dei singoli partecipanti i costi di viaggio.

CON CHI
Il conduttore del percorso è Francesco Aprile, formatore e counselor specializzato in Analisi Transazionale. I suoi incontri formativi si sviluppano in una serie di attività (giochi d’aula, canzoni, vignette, simulazioni, attività creative, …) che coinvolgono i partecipanti a vari livelli perché il lavoro comune lasci una traccia (piccola o grande che sia) nella loro vita. È membro di AssoCounseling con la qualifica di “Professional Counselor” e dell’AIAT (Associazione Italiana di Analisi Transazionale) con la qualifica di “Consulente della comunicazione”. www.francescoaprile.net

INFO ED ORGANIZZAZIONE
“C’ero una volta...” è una proposta di Amalgama Vacanze e crescita personale.
Per info: amalgamavacanze@tiscali.it oppure contattare direttamente Sara al 340 722 72 03.

Nessun commento: