01 aprile 2012

Nasce "viva.io - Psicoterapia e Counseling in Analisi Transazionale"

Un vivaio è un luogo speciale, in cui ci si prende cura di un essere vivente per un periodo di tempo. Lo si nutre, cura, rinforza, perché possa tornare forte e rigoglioso. Chi si prende cura di lui non ha voglia di possederlo. Con discrezione, lo segue sapendo che quella pianta ha un suo posto “naturale” che lo aspetta e dove è bene che ritorni. È con questo spirito che nasce lo studio “vivaio”, nel quale ci prendiamo cura dei nostri nostri clienti accompagnandoli verso la loro fioritura.

vivaio è uno studio associato che offre percorsi di counseling e psicoterapia attraverso figure professionali specifiche, fortemente orientate alla riscoperta e alla valorizzazione delle potenzialità insite in ognuno di noi.vivaio propone percorsi individuali o di gruppo e offre sostegno anche alle coppie, ai nuclei familiari, alle organizzazioni.vivaio è formato da professionisti specializzati in Analisi Transazionale e si pone l'obiettivo di diffonderne linguaggi e contenuti attraverso workshop formativi, eventi, studi specifici.

vivaio è a Lecce, in via Nahi, 5 (vedi mappa) - Per info: 349.0063946
Unisciti al gruppo Facebook.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le segnalo la lettera che il Dr. Marchese Giorgio ha inviato al Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, dott. Mauro Grimoldi, in risposta ad un un suo articolo su Altra Psicologia, inerente la tematica del Counseling
http://www.lastradaweb.it/article.php3?id_article=4728&action=print