09 settembre 2011

Il parere degli esperti

"Libro molto interessante, linguaggio alla portata di tutti. Bellissimo... complimenti davvero".
(Amelia, catechista ed animatrice)

"Ho da poco finito di leggere il tuo libro e confermo il giudizio positivo: è semplice da leggere, non ci vuole la laurea, ed è essenziale, in quanto non si perde in inutili giri come farebbe un manuale e contiene solo le cose importanti da sapere per fare formazione ad un gruppo. Inoltre si adatta bene sia a chi sta per partire che agli educatori "più navigati". Simpatiche le vignette, io ne avrei messe qualcuna in più prima di introdurre gli argomenti come hai fatto nel primo capitolo".
(Tommaso, animatore)

"Complimenti, veramente un bel lavoro. Mi risulta che attualmente sia l'unico testo in Italia a proporre la sintesi tra formazione ecclesiale e mondo della formazione laica (umana e professionale). E' per questa sua particolarità e originalità che lo consiglio ai miei studenti".
(don Pio Zuppa, Professore di Teologia Pastorale presso la Facoltà Teologica Pugliese)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono in colpevole ritardo. ma entro una decina di giorni, arriverà anche la mia recensione. Gp